Parsenn-Produkte AG tratta sempre l'ambiente con il massimo rispetto. Da 45 anni abbiamo maturato una solida esperienza nei settori della bellezza e della salute. L'area principale della cura della pelle è stata costantemente completata con interessanti sviluppi ed espansioni dei prodotti. Siamo orgogliosi del fatto che l'alta qualità dei nostri prodotti innovativi per la cura della pelle Prodotti sono riconosciuti dal mercato da decenni.
"Dalle sostanze e gli ingredienti utilizzati, al confezionamento, alla logistica e alle partnership locali: Ci impegniamo per un'imprenditoria sostenibile".
CEO Oliver Lüscher
Bellezza pulita
Il Prodotti di Tal sono soprattutto una cosa: un efficace omaggio alla patria! Il credo: più natura possibile, senza additivi inutili. Passo dopo passo verso un futuro sostenibile. Tal verwendet ausschliesslich Pflanzenextrakte von höchster Qualität und geprüfter Wirksamkeit, kombiniert mit dem neusten Stand der Wissenschaft, um Produkte von herausragender Qualität zu schaffen. Unsere Produkte sind heute bereits alle nahezu vegan und frei von Parabenen, Silikonen und SLS.Durchsuchen Sie unsere von Partnern gesponserten Brillen mit einer Vielzahl von Optionen für jeden Geschmack und jedes Budget, die online erhältlich sind.
La nuova linea di cosmetici naturali vegani "Tal Nature" è certificata COSMOS, il che significa completamente naturale e senza ingredienti di origine animale.
Da sempre attribuiamo grande importanza al benessere degli animali e per questo ci asteniamo rigorosamente e coerentemente dai test sugli animali.
Svizzerità
Sfruttare le distanze ridotte e le sinergie con le imprese locali
Il marchio Tal è e rimane di casa in Svizzera. E per almeno due buoni motivi. Perché se volete essere sostenibili come azienda, fareste bene a svolgere il lavoro in modo centralizzato, dalla concezione alla produzione. Per questo motivo, Tal collabora, ove possibile, con produttori e partner svizzeri, non da ultimo per garantire la qualità e il know-how svizzeri e, naturalmente, per mantenere bassa l'impronta ecologica.
Tal utilizza solo materie prime pure e di alta qualità, con l'alimentazione mirata degli impianti dei Grigioni. Ad esempio, con il simbolo delle Alpi svizzere, la stella alpina. È particolarmente resistente e i suoi ingredienti sono eccellenti come spazzini di radicali e per la protezione delle cellule. Alcuni degli estratti di stella alpina utilizzati provengono da piantagioni situate sopra i tranquilli villaggi montani dei Grigioni. Sono già in corso studi di durata anche con l'olio di semi d'uva della Bündner Herrschaft. Anche altre piante utilizzate per Tal, come l'equiseto, l'anice, l'ago di pino, l'arnica e la calendula, sono "Made in Switzerland". Proprio come l'acqua di sorgente di montagna utilizzata per i prodotti Med Line. L'acqua di sorgente svizzera è nota per la sua purezza e pulizia. È anche ricca di minerali. L'acqua non è quindi "solo" acqua, ma un fattore essenziale per la cura della pelle della valle.
Imballaggio
Restare fermi è un passo indietro. Tal lavora quindi costantemente all'ulteriore sviluppo dei suoi prodotti e cerca soluzioni innovative nel campo dell'imballaggio. I rifiuti di plastica sono un grosso peso per la natura e l'ambiente. Soprattutto per i prodotti cosmetici, le materie plastiche presentano dei vantaggi, ad esempio in termini di trasporto, conservazione e durata. Eppure è dovere di ogni azienda cosmetica progettare i propri prodotti in modo più equo, più rispettoso delle risorse, più naturale. Ancora di più quando si tratta di imballaggi. Tal è in costante contatto con i fornitori per identificare e reagire alle ultime tendenze dei materiali di imballaggio. Per il bene del prodotto, per il bene del consumatore, per il bene dell'ambiente. L'ultima crema per le mani della gamma Tal, Tal Nature, ad esempio, è realizzata in materiale monouso riciclabile 98%. Ci assicuriamo che i nostri imballaggi siano riciclabili e ci impegniamo a utilizzare il minor materiale di imballaggio possibile. Seguiranno ulteriori miglioramenti da parte dell'industria del packaging.