L'allenatore intelligente del pavimento pelvico

Vi presentiamo Elvie, il pluripremiato tracker per gli esercizi del pavimento pelvico.

Il pavimento pelvico è un piccolo muscolo forte che svolge un ruolo importante per la salute della donna e per il suo benessere sessuale ed emotivo. Il parto, l'invecchiamento o gli sport ad alto impatto possono indebolire questi muscoli, causando problemi fisici a una donna su tre. Durante la gravidanza e dopo il parto, questo fenomeno interessa il 50-80% delle donne. Come per qualsiasi altro muscolo, l'esercizio fisico regolare mantiene il pavimento pelvico forte e sano. Tuttavia, è difficile esercitare un muscolo che non si vede, ed è qui che entra in gioco Elvie! Grazie a un sistema brevettato di sensori di forza e di movimento, Elvie aiuta le donne a tonificare e modellare i muscoli del pavimento pelvico. È incluso un caricatore portatile che consente di utilizzare Elvie in qualsiasi momento e ovunque. L'applicazione di accompagnamento è progettata per guidare, visualizzare e correggere gli allenamenti di cinque minuti delle donne e fornisce un biofeedback in tempo reale durante gli esercizi.

Elvie è un pluripremiato tracker di esercizi che trasforma completamente il modo in cui le donne si prendono cura dei muscoli del pavimento pelvico.
È sufficiente inserire Elvie e collegarlo all'app, che vi guiderà attraverso piacevoli allenamenti di cinque minuti.
I sensori di forza e di movimento di Elvie misurano il movimento dei muscoli del pavimento pelvico e l'applicazione visualizza gli esercizi in tempo reale. Non vedete l'ora di avere un pavimento pelvico sano e sodo!

L'applicazione

Gli esercizi del pavimento pelvico sono importanti per il controllo, la tonicità pelvica e anche per un sesso più piacevole, ma la maggior parte delle donne li esegue in modo scorretto o non è sufficientemente motivata per un tempo sufficiente. Elvie si collega a un'app che visualizza, guida e corregge questi esercizi in tempo reale. Ogni breve allenamento di cinque minuti è stato sviluppato da esperti dell'Imperial College di Londra e dell'Università di Oxford. Gli allenamenti sono utilizzati da fisioterapisti, ostetrici e personal trainer di tutto il mondo. raccomandato. Con Elvie è possibile monitorare i risultati nel tempo e fissare obiettivi personalizzati.
L'applicazione è compatibile con gli smartphone con sistema operativo iOS 7.0 o Android 4.3 o superiore.

- Allenamenti di cinque minuti
- Sei esercizi unici
- Quattro diversi livelli: Formazione, Principiante, Intermedio, Avanzato.
- Traccia e salva gli allenamenti nel tempo
- Guida dettagliata integrata nell'app
- I dati sono archiviati in modo sicuro senza informazioni di identificazione personale.
- Aggiornamenti regolari, nuovi giochi e funzionalità migliorate

L'Elvie Trainer è disponibile nel nostro Negozio online.

chi vende meglio nardo rui colore grande cialde monouso vape 4000 soffi pompelmo accoglie un certo numero di individui.

Copyright © 2022 Parsenn-Produkte AG. Tutti i diritti riservati.

it_ITItalian