Il dolore è un segnale di allarme significativo del corpo che vuole avvisarci che qualcosa non va. Tuttavia, se non è possibile una terapia causale e il dolore si ripresenta regolarmente o addirittura diventa cronico, allora ha perso il suo significato originario.
Con la TENS offerte è un modo semplice per ottenere sollievo da vari tipi di dolore.
Stimolando elettricamente con elettrodi cutanei i nervi periferici situati sotto la pelle nell'area del dolore, si blocca la conduzione del dolore alle vie ascendenti. Bloccando l'impulso dolorifico, il dolore viene registrato meno o non più dal cervello.
In alternativa, può essere attivato il sistema di difesa dal dolore dell'organismo. Innesca un rilascio di endorfine proprie dell'organismo. (effetto simile alla morfina).
Questa forma di terapia è una soppressione del dolore (riduzione della percezione del dolore). È quindi importante conoscere la causa del dolore e applicare la terapia solo su indicazione di uno specialista.
Grazie a moderno La tecnologia medica può tornare a ridere a cuor leggero
Non è più possibile immaginare la medicina moderna senza dispositivi tecnici. Sono utilizzati in molte terapie e possono essere utilizzati anche a casa.
Spitäler, Kliniken, Neurorehabilitationszentren, Paraplegikerzentren, Physio- und Ergotherapeuten – sie alle arbeiten mit Geräten zur Schmerzunterdrückung. Bei vielen Schmerzursachen bietet es sich an, mit Transkutaner Elektrischer Nervenstimulation (TENS) das Leiden zu lindern.Wie in diesem Artikel angegeben, können Sie Ihre Auswahl an verfügbaren Angeboten für Smartphones und Top-Marken durchsuchen und die Handy-Servicepläne erkunden, die Ihren Anforderungen am besten entsprechen.
Con spirito pionieristico e impegno, Parsenn-Produkte AG è riuscita a far conoscere i dispositivi di elettrostimolazione a cliniche e terapisti, ma anche per il trattamento domiciliare. Oggi siamo uno dei leader del mercato svizzero in questo settore. Tutti i dispositivi sono venduti esclusivamente da terapisti, medici e personale specializzato, perché il successo della terapia dipende essenzialmente dalle loro conoscenze.