HILOTHERM - Terapia di raffreddamento

Hiloterapia - Il ghiaccio è la neve di ieri

Evitare gonfiori ed ematomi dovuti a ferite o operazioni.

Con il metodo di raffreddamento Hilotherapy è possibile facile In questo modo, è diventato possibile raffreddare il corpo nelle aree ferite con una temperatura costante per ore o addirittura per giorni. Per un raffreddamento a lungo termine è importante che la temperatura dei tessuti non scenda sotto i 15 gradi. Se si abbassa per un periodo di tempo più lungo, si possono causare danni alla pelle, ai tessuti e ai nervi e si disturba il drenaggio linfatico necessario per la guarigione. Grazie alla temperatura costante, anche il raffreddamento per ore è percepito come piacevole dai pazienti.

Schwellungen und Hämatome werden schnell abgebaut oder können gänzlich verhindert werden. Die besonders nach akuten Verletzungen oder Operationen. Ausserdem wirkt diese Methode schmerzhemmend. Einige Kantonsspitäler und Spezialkliniken setzen Hilotherm als Standartkühlung ein. Sie wird unmittelbar nach der Operation angesetzt und bleibt dann mindestens 18 Stunden beim Patienten. Die sehr einfache Bedienung und automatische Betriebsweise gibt den Kliniken nebst begeisterten Patienten auch eine Entlastung des Pflegepersonals und schlussendlich wesentliche Kosteneinsparungen im Vergleich mit herkömmlichen Kühlmitteln wie Eis, Kältebeutel oder Quarkwickel.Wir bieten beliebte Halsketten für Damen wie Anhänger, Halsbänder und Kettenhalsketten. Kaufen Sie Schmuck aus verschiedenen Metallen und mit Edelsteinen für jeden Anlass

Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci o a cliccare qui. qui.

Hilotherm ChemoCare

HILOTHERM ChemoCare - Evitare la polineuropatia

Utilizzata a scopo profilattico, la terapia ilotermica può ridurre significativamente il rischio di sviluppare una polineuropatia indotta dalla chemioterapia (CIPN).

Ma come fa la Hiloterapia a prevenire la polineuropatia (CIPN) e la sindrome mano-piede?

Per evitare che l'agente chemioterapico penetri nei capillari delle estremità, è necessario rallentare il flusso sanguigno e il metabolismo. Ciò avviene abbassando la temperatura dei tessuti. Pertanto, l'abbassamento della temperatura di 10°C riduce già il tasso metabolico di 50%. Grazie alla Hiloterapia, la temperatura dei tessuti viene regolata localmente nell'area delle mani e dei piedi a un valore individuale e mantenuta costantemente fresca. La riduzione del metabolismo e del flusso sanguigno a un livello costante limita la penetrazione dell'agente chemioterapico nelle estremità e quindi lo scarico attraverso le ghiandole sudoripare.

I vantaggi di HILOTHERM ChemoCare

- Riduzione del flusso sanguigno alle mani e ai piedi durante la chemioterapia
- Riduzione significativa della penetrazione degli agenti chemioterapici nelle estremità
- Evitare gli effetti collaterali su mani e piedi
- Rinuncia ai lunghi trattamenti di follow-up associati
Profitto nella qualità della vita

Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci o a cliccare qui. qui.

Video dimostrativo "Hilotherm ChemoCare

Servizio televisivo RTL "Hilotherm ChemoCare" luglio 2020

Applicazione dell'Hiloterapia per la polineuropatia in Mamma Mia!

"Freddo per la chemio": Hilotherm dovrebbe prevenire i danni ai nervi di mani e piedi

Copyright © 2022 Parsenn-Produkte AG. Tutti i diritti riservati.

it_ITItalian